Si comunica che il Dipartimento di Scienze aziendali dell’Università di Bologna ha attivato la piattaforma QUALTRICS per la compilazione del questionario di cui al progetto “Bilancio Sociale e Stakeholder Engagement.
Si ricorda che l’accesso al Link non richiede l’utilizzo di dati personali, pertanto la riservatezza dei dati e l’anonimato sono garantiti e le risposte fornite saranno restituite alla scuola in forma aggregata perché lo scopo della rilevazione è quello di avere una visione d’insieme delle aree di cui fanno parte i diversi componenti della scuola.
Si prega di leggere l’’informativa sulla privacy rilasciata dall’Università di Bologna e visionata dal DPO della scuola.
Si invitano Alunni, Genitori e personale ATA a collegarsi al link loro dedicato per la compilazione del questionario, sia accedendo direttamente dal nostro sito www.illuminatocirino.edu.it o collegandosi direttamente ad Argo-Scuolanext – Gestione Bacheca.
Per il personale Docente è preferibile accedere al link attraverso la sezione “Accesso Docenti” del sito, collegandosi direttamente ad Argo-Scuolanext – Gestione Bacheca.
- GENITORI: https://unibodisa.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_57QFUAtw8CS8xx3
- ALUNNI: https://unibodisa.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_3mVZlxOYRG5kQqp
- ATA: https://unibodisa.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_00SIhXMxOx3nopv
Per quanto riguarda la tempistica della somministrazione l’Università terrà aperta la piattaforma fino al 15 marzo 2020.
Sicuri di una partecipazione di tutti, si ringrazia per il contributo reso per l’impegno al miglioramento della Scuola.
Il Gruppo di coordinamento del progetto “Bilancio Sociale e Stakeholder engagement”
Il Dirigente Scolastico
Vincenzo Somma
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993